SALE SLOT

QUINTA ESSENZA

Perché l’utilizzo del marketing olfattivo può migliorare significativamente le entrate in una sala slot?:

  • L’utilizzo di profumazioni gradevoli e specifiche all’interno delle sale slot, viene concepito nel 1995 da Alan Hirsch, che esegue una prova all’interno dell’Hilton Hotel di Las Vegas, dimostrando che la permanenza dei giocatori all’interno delle sale, aumenta del 50 % e il numero di giocate aumenta in media del 45 %
  • Il profumo, può coprire l’odore di fumo nel caso in cui nella sala sia permesso fumare
  • L’olfatto è il senso più strettamente legato alla memoria, le persone sono quindi portate a considerare un luogo profumato come piacevole, e ad associarlo a un buon ricordo.

NOLEGGIO PROFUMATORI PER AMBIENTI PER QUALSIASI METRATURA
AL COSTO DI MEZZO CAFFE’ AL GIORNO

i nostri modelli di punta sono ideali per rendere piacevoli e profumati tutti i vostri ambienti

ve160

VE 160

ve150

VE 150